Come tradizione, sono tante le iniziative che vedranno impegnata domani la Cgil Salerno in occasione del 1° maggio. Si inizia la mattina con la classica manifestazione a Nocera Inferiore. Il corteo partirà da Piazza Diaz, alle ore 09.30, e proseguirà per Via Dodecapoli Etrusca (cavalcavia), Via Pucci, Piazza Rendola, Via Solimena, Via Astuti, Via Nicola Bruni Grimaldi, Via Giordano, Via Libroia, C.so Vittorio Emanuele e Piazza Amendola per ritornare al punto di partenza.
Prevista la presenza, tra gli altri, di Maria Di Serio, segretaria generale Cgil Salerno, e Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania.
Il comizio finale è alle ore 12.30. Nel pomeriggio, alle 17.30, altro tradizionale appuntamento: è quello di Penta, Piazza Vittorio Emanuele, dove terrà il comizio finale Anselmo Botte, della segreteria Cgil Salerno.
In serata musica e concerti a San Giovanni a Piro con inizio alle ore 21.00 nell’area dell’ex Parco Giochi.
Non c’è nulla da festeggiare… si crei piuttosto lavoro coi fatti per le nostre generazioni ormai malversate da anni da cattivi governi! Se non ci sbrighiamo il 1 Maggio diventerà la festa del “non lavoro”….. Con affetto, un laureato squattrinato senza lavoro con Master e Specializzazione Post Laurea!
RESTASSERO A CASA,ORMAI FANNO PARTE DEL SISTEMA;DI QUESTO SISTEMA;QUELLO CHE MASSACRA I LAVORATORI!