Circolo Canottieri Irno: al via la II edizione di Rowing Together Città di Salerno

Stampa

Vela_SalernoLunedì 5 maggio alle ore 11,30  verrà presentata presso il Circolo Canottieri Irno la 2a edizione di Rowing Together Città di Salerno, evento internazionale di canottaggio in grado di richiamare alcuni dei circoli remieri più prestigiosi d’Italia oltre agli equipaggi di Oxford e Cambridge.

Il 10 ed 11 maggio Gli equipaggi  si daranno battaglia sul tratto di mare antistante il lungomare Trieste, coinvolgendo così anche il grande pubblico, che potrà ammirare le gesta e le fatiche delle oltre 30 imbarcazioni coinvolte quest’anno.

Saranno oltre 300 atleti gli atleti master che arriveranno da ogni parte d’Italia per contendere il primato agli equipaggi delle  università di Oxford e Cambridge. Sul Lungomare, anche quest’anno, verrà allestito un villaggio sponsor aperto al pubblico.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.