Finale di stagione libero da particolari assilli di classifica per la Rari Nantes Salerno che, con la salvezza abbondantemente in tasca già da diverse settimane, ha dovuto rimandare a tempi migliori il sogno playoff dopo l’ultima battuta d’arresto – la prima casalinga – contro Anteria Telimar Palermo. A Catania contro il sette allenato da Dato scenderà comunque in vasca una Rari tutt’altro che arrendevole. Gli stimoli non mancheranno ai giallorossi che si candidano al ruolo di mina vagante del finale di stagione dovendo affrontare compagini ancora in lotta per la promozione o per evitare un posto nei playout.
All’andata la Rari ebbe la meglio sul Nuoto Catania al termine di una gara vibrante, a tratti nervosa ma caratterizzata da una prestazione gagliarda da parte rarinantina. Domani a Catania (in vasca alle 16.00) i ragazzi di Mario Grieco cercheranno il bis. In dubbio Parrilli, già assente nell’ultimo match con Palermo per un problema fisico. Gallozzi a mezzo servizio ma stringerà i denti e sarà della contesa. Arbitri: Del Bosco e Navarra.
SETTORE GIOVANILE. A riposo le due compagini Under 13, settore giovanile della Rari Nantes Salerno in vasca con l’Under 17 impegnata domenica mattina alle 9:00 con la Cesport. Straordinari per l’Under 15 in acqua sabato alle 16:30 col Circolo Villani e lunedì alle 17:30 con l’Acquachiara. Tutte le gare si disputeranno in casa alla piscina “Simone Vitale”.
Commenta