Salerno: grande partecipazione per il 4° Congresso della UIL FPL

Stampa
UIL_FPLNei giorni 29 e 30 aprile si è svolto il 4° Congresso della UIL FPL di Salerno, con grande partecipazione dei 113 delegati in rappresentanza degli iscritti nei settori degli Enti Locali e della Sanità Pubblica e Privata di tutto il territorio salernitano. Il dibattito che si è svolto ha portato all’elaborazione di un documento finale in cui si è posto quale obiettivo primario della UIL FPL di Salerno l’affermazione dei diritti del lavoro, della salute e di cittadinanza  in un tempo dove le conquiste degli scorsi anni sono messe in discussione da politiche esclusivamente finanziarie.

La conclusione del dibattito Congressuale  è stata affidata al Segretario Generale UIL FPL nazionale Giovanni Torluccio. Al termine dei lavori – proseguendo nel processo di rinnovamento in atto dall’ultimo Congresso del 2009 – è stato eletto il nuovo Segretario Generale Peppino RUSSO, che sarà coadiuvato dagli altri componenti la Segreteria: Carlo Astone, Lorenzo Conte, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco. Entrano nell’esecutivo provinciale, oltre Ia segreteria, i responsabili aziendali del Comune di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera  Gerardo Bracciante e  Giuseppe Natella nonché le dirigenti sindacali Maria Rosaria DELLI SANTI e Carmela ASTORE.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.