Site icon Salernonotizie.it

Campania: Carfagna, rivoluzione silenziosa di Caldoro

Stampa
 ”Per giudicare l’operato di un amministratore pubblico, che sia esso sindaco o presidente di Regione, esiste un unico metro di giudizio: i risultati conseguiti durante il mandato. Ebbene, secondo questa ineluttabile logica, l’operato di Stefano Caldoro in Campania non può che essere giudicato estremamente positivo. La rivoluzione silenziosa del bene comune”. Così la portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera dei deputati Mara Carfagna, nell’ultimo editoriale di ThinkNews, il quotidiano online che dirige.

”Le politiche messe in atto da Stefano Caldoro – continua l’esponente del movimento azzurro – dimostrano che il centrodestra è in grado di offrire alla collettività intelligenze così capaci e competenti, da porre rimedio ai tanti, troppi danni causati dalle passate amministrazioni progressiste, tanto incensate da certi media, quanto foriere di sconclusionate e devastanti scelte pubbliche.

Grazie ai risultati ottenuti nel corso di questi anni – aggiunge – , non ultimo l’azzeramento del deficit sanitario, il Presidente della Regione Campania può essere considerato come un esempio illuminante da seguire, faro di quelle sane e coerenti politiche per la comunità alle quali nessuno può più guardare con sospetti e discredito, semmai – conclude Carfagna – rispetto e ammirazione”.

Exit mobile version