“Una valida proposta – ha proseguito il sindaco – riteniamo anche quella dell’organizzazione di serate a tema per le quali sarà opportuno un confronto tra i rappresentanti della categoria e l’Amministrazione Comunale, allo scopo di condividere le modalità ed i tempi di svolgimento delle iniziative. Confronto che sarà indispensabile anche per valutare l’opportunità di introdurre l’isola pedonale lungo il corso Diaz, iniziativa già sperimentata in passato. E’ solo ascoltando le esigenze degli operatori del settore ed esaminandole alla luce delle opportunità, che è possibile, di comune accordo, dare una spinta alla ripresa commerciale che, tra l’altro, è la vocazione principale della nostra Città”.
“Ci è giunto dagli operatori commerciali –ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive, Carlo Iannone – un forte segnale di passione civica e di partecipazione alla vita della comunità. Le loro proposte sono motivate da un’attenta analisi della situazione economica attuale e sono da noi condivise. I progetti che attueremo a breve termine si avvarranno degli spunti e dei suggerimenti che ci giungono dalla categoria nell’obiettivo comune di contribuire alla ripresa economica della nostra Città. Alcune iniziative già sperimentate, tra cui “Notte in Festa” e “Isola Shopping”, hanno dato riscontro positivo, motivo che ci induce ad incrementare e migliorare queste opportunità”.
Siamo in campagna elettorale e tutto fa brodo
Non c’è articolo che non compare una dichiarazione del nostro primo cittadino. Cosa sta accadendo?
er patata “ritrombato” ti sei ripreso dopo la batosta? quanto malox e acqua e limone hai consumato? Vai a farti friggere