Sanità, Fortunato: “Dove è il De Luca di turno a lamentare conti truffa?”

Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_Fortunato“Dov’è il De Luca di turno a lamentare conti truffa nella sanità?”  Così il consigliere regionale campano Giovanni Fortunato (Gruppo Caldoro Presidente). “Lo attendiamo commentare i dati attuali del Piano di Rientro che raccontano soprattutto una cosa – aggiunge Fortunato –: gli enormi sacrifici che, anche in termini di assistenza sanitaria, i cittadini campani sono stati costretti a sopportare grazie alla sanità-carrozzone messa in piedi dalla sua parte politica”.

“Oggi, conti in ordine,  – aggiunge Fortunato – possiamo finalmente non soltanto battere i pugni sul tavolo a Roma ma avviare concretamente una seria, sostenibile ed efficace riqualificazione dei servizi e delle prestazioni sanitarie”. “Cosa che ovviamente sarebbe stata impossibile – conclude Fortunato – nelle condizioni di assoluta inappropriatezza clientelare in cui l’abbiamo trovata”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.