“Per andare avanti in questi play-off non ci sono segreti. C’è soltanto il massimo dell’attenzione nel fare tutto nel miglior modo possibile, cercando di lavorare al meglio delle nostre potenzialità. Stiamo preparando questa gara con le giuste motivazioni ma anche con molta serenità”.
Gregucci ha inoltre aggiunto: “In una partita da dentro o fuori tutti gli aspetti, sia fisici che psicologici, sono importanti. Per espugnare il “Matusa” servirà un’impresa. Lì non ha mai vinto nessuno e per andare avanti dovremo riuscire a fare quello che a nessuno è riuscito in questa stagione. Non credo a contraccolpi psicologici: di fronte ci troveremo un avversario molto motivato, forte e che avrà fame di riscatto”.
“Ogni partita è una storia a sé. La squadra sta lavorando con grande consapevolezza dell’impegno che l’attende, senza trascurare alcun dettaglio”. Sull’infortunio di Foggia, Gregucci ha commentato: “Dispiace molto aver perso Pasquale che è un giocatore molto importante di quelli che è sempre meglio avere. Ma non dobbiamo avere alibi”.
Il tecnico granata ha quindi concluso: “Tutti sanno che il calcio ha anche rilievi psicologici e in una partita secca può succedere di tutto ma per logica il Frosinone è per tutti la squadra da battere”.
Fonte UsSalernitana1919.it
Commenta