I poliziotti, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto nella disponibilità dei malviventi diversi arnesi atto allo scasso ed una chiave decodificata del logo Smart, artatamente realizzata per agevolare l’asportazione di quel tipo di veicolo. Durante la perquisizione è stato recuperato indosso ad uno dei delinquenti anche un portadocumenti, completo di documenti, precedentemente trafugato dall’abitacolo di un’altra Smart regolarmente parcheggiata in via Guadalupo, zona Carmine; auto che i malviventi sebbene l’avessero privata della centralina, non erano riusciti ad asportare, a causa del mancato avviamento del sistema di accensione. I due sono stati identificati in C. F. nato a Salerno del 1991, incensurato, e S. M. nato a Perugia del 1990, con precedenti di Polizia. Eseguite le formalità di rito sono stati entrambi tratti in arresto per tentato furto aggravato.
Inoltre, in diversi contesti operativi, grazie all’intensificazione dell’attività di prevenzione promossa dal Sig. Questore, finalizzata a contrastare le diversificate fenomenologie delittuose, personale della Sezione Volanti avvalendosi del contributo di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania ha conseguito i seguenti risultati:
- nr. 8 deferimenti per inosservanza al F.V.O.;
- nr. 1 deferimento per minaccia a P.U.;
- nr. 1 deferimento per guida senza patente;
- nr. 140 persone identificate;
- nr. 50 veicoli controllati;
- nr. 5 violazioni al C.d.S.
SENZA PIETA UN SOLO GRIDO…..NON POSSO DIRLO PERCHE SIAMO IN UN PAESE DI GENTE PERBENE…..PPURE DATELI ALLA GENTE COMUNI COSI SI EVITA PURE IL CARCERE PER QUESTI PARASSITI DELLA CSOCIETA