Il consigliere regionale Gianfranco Valiante esprime soddisfazione per il rafforzamento delle iniziative di Poste Italiane a favore dei cittadini salernitani. Lanciata, infatti, l’iniziativa “Vediamoci in Poste”: dal 12 al 17 maggio presso gli uffici postali di Salerno 5 (via Nicola Aversano), Salerno 9 (via Orazio Flacco), e a Pontecagano Faiano (via Gran Sasso) e Scafati (via Melchiade 7) sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti. I clienti troveranno inoltre in questi uffici postali il “semaforo dinamico”, un utile strumento pensato per aiutare il cliente a scegliere i giorni e gli orari di minore affluenza nell’ufficio postale.
Il “semaforo dinamico” indica le previsioni dei flussi mensili di clientela sia per singolo giorno che per fasce orarie, evidenziate con tre colorazioni differenti in base all’affluenza prevista. “Si tratta di iniziative utili per un territorio dove numerosa è l’utenza e dove, purtroppo, spesso si segnalano disagi. Il semaforo dinamico, in particolare, rappresenta un nuovo strumento per ridurre i tempi di attesa agli sportelli. Si tratta di una decisione importante, che pone attenzione alle problematiche di tanti utenti e dimostra come la collaborazione sia indispensabile per dare risposte concrete ai cittadini”.
intanto le fatture enel non sono state ancora recapitate nella zona di pastena, per evitare il distacco bisogna farsi stampare le bollette al punto enel, e per colpe non mie con la prossima fattura mi tocca pagare anche la mora. signori politici provvedete invece di fare solo chiacchiere! mi affido al m5s
Verissimo zona pastena senza bollette w poste w italia
Ma pensassero a consegnare la posta invece di fare iniziative inutili. Invece di voler fare le banche si impegnassero a fare le cose principali: recapitare la posta !!!