Il 15 maggio a Salerno tappa del “Giro d’Italia”, scatta piano viabilità
Il Comando di Polizia Municipale di Salerno informa la cittadinanza che giovedì prossimo 15 maggio la città sarà interessata al passaggio della 6^ tappa del 97° Giro d’Italia. Per questo, oltre dove già esistente , sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su tutto il percorso dove transiterà la carovana sportiva: via delle Calabrie , Fuorni , via Wenner , Lung. Allende – Clark , via Leucosia lato monte , Lungomare Colombo, Marconi e Tafuri che saranno percorsi contromano , piazza della Concordia ed ancora contromano Lung. Trieste e via Sabatini fino ai confini di Vietri sul Mare . Sulle strade e arterie succitate sarà vietata la circolazione veicolare presumibilmente dalle ore 11.00 / 11.30 e fino al termine della manifestazione previsto per le 14.00 / 14.30. Nel comunicare che le telecamere nel centro Storico saranno disattivate dalle 9.00 alle 15.00 la Polizia Municipale invita la cittadinanza all’uso dell’auto solo se necessario e servirsi di percorsi alternativi .
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forse il 15 maggio e non 17…
Ma non è il 15 maggio?…
Ma il 17 non è il prossimo sabato?
quale Giro d’Italia? quello che parte da Belfast in Irlanda e fa le prime tre tappe in Irlanda, a 2000km dall’Italia? assolutamente ridicoli.. e poi in Sardegna, Calabria o Sicilia ci passano una volta ogni dieci anni
apparate e fuossi pecchè si caren,aimma pavà…
av ragion pepp
L’anno scorso so rimast bloccat o parchegg ra concordia quatt ore e aggia pavat 8 eur i parcheggio in più. Chist ann, si me succede n’ata vota, scass tutt cos!
A CHE ORA SI FAA