In 1700 nel settore ospiti si fanno sentire i tifosi della Salernitana al Matusa cantano addirittura due ore prima l’inizio del match con i cancelli dello stadio aperti in anticipo per motivi di sicurezza. Tutto fila liscio nelle fasi di accesso allo stadio. 350 le forze dell’ordine impegnate sul fronte sicurezza eppure il pullman della squadra granata viene preso di mira da alcuni facinorosi del Frosinone che lanciano di tutto all’indirizzo del bus che trasportava la squadra allo stadio. Nessun problema per i calciatori, qualche danno per il bus. Nel settore della Salernitana grande entusiasmo con tanto di coriandoli e mini coreografia e lo striscione “Ciro non mollare” in riferimento al tifoso partenopeo ferito a Roma. A Salerno tutti incollati davanti alla Tv. In Piazza Flavio Gioia si impreca e gioisce davanti ai televisori posizionati all’esterno di bar ed esercizi commerciali in una domenica sera speciale.
GUARDA IL VIDEO DEI TIFOSI DELLA SALERNITANA CHE ASSISTONO AL MATCH IN TV
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta