Site icon Salernonotizie.it

Salerno: cane in condizioni igieniche non ottimali in una casa nel rione Carmine, i Vigili lo salvano

Stampa
Personale del “Nucleo Borghese” e volontari della Lega Nazionale della Difesa del cane, hanno effettuato alcuni interventi sul territorio cittadino mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno del randagismo. Tra gli altri, all’interno di un appartamento in zona “Carmine” è stato prelevato un cane il quale, pur essendo regolarmente registrato, era tenuto in condizioni igieniche non ottimali;

in zona S. Eustacchio è stato recuperato un cane abbandonato, che si presentava in gravi condizioni. I volontari intervenuti hanno provveduto al suo ricovero presso il canile municipale e dove è stato sottoposto ad immediate cure. Purtroppo, anche in considerazione che non risultava microchippato, non è stato individuato chi lo avesse abbandonato.

Effettuato in zona S. Angelo di Ogliara intervento al fine di consentire l’accesso in un terreno ad un Ufficiale Giudiziario. Nello stesso, infatti, vi erano custoditi diversi cani. Il personale intervenuto, avvalendosi della professionalità ed esperienza dei volontari della Lega Nazionale della Difesa del cane, hanno consentito l’accesso alla proprietà a detto Ufficiale, garantendogli l’incolumità e consentendogli di effettuare il sopralluogo di sua competenza.

 

 

 

                                                        Comando di Polizia Municipale Salerno

Exit mobile version