Site icon Salernonotizie.it

Salerno: giovedì città bloccata per 4 ore per il passaggio della tappa del Giro d’Italia, il dispositivo

Stampa
Giovedì 15 maggio il Giro d’Italia 2014 attraverserà la città di Salerno nella tappa, la sesta della corsa rosa, che porterà i ciclisti da Sassano a Montecassino. Per consentire il passaggio della carovana e dei corridori, sarà adottato il seguente dispositivo di traffico.

– E’ istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della strada dalle ore 6.00, nonché divieto di transito dalle ore 10.00 e sino ad avvenuto passaggio della carovana ciclistica sull’intero percorso, come di seguito riportato:

via delle Calabrie – via Fuorni – via Wenner (carreggiata lato occidentale) -via Allende (carreggiata lato Monte) – via Generale Clark – via Leucosia (carreggiata lato Monte) – lungomare Colombo, Marconi, Tafuri, Trieste, via A. Sabatini – via Benedetto Croce.

Per effetto del suddetto provvedimento, il transito veicolare seguirà itinerari alternativi; per favorire il deflusso veicolare, dalle ore 10.00 verrà invertito il senso di marcia su via Luigi Centola a via Stanislao Lista.

 

Exit mobile version