Site icon Salernonotizie.it

Allenatore abusa delle baby calciatrici? Inchiesta choc nel salernitano

Stampa
Il presunto orco era l’allenatore di una squadra di calcio femminile del salernitano che avrebbe commesso abusi sessuali, per almeno un anno, su tre 15enni. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. A denunciare il presunto autore delle violenze ( i fatti devono essere tutti accertati e verificati per la gravità delle accuse),  le giovani vittime che hanno fornito la loro verità agli inquirenti.

Al rientro da una trasferta, l’uomo, stava accompagnando a casa alcune delle sue atlete. Per l’ultima, invece, di riportarla subito dai genitori, si è fermato in una zona appartata e qui, con la forza, come ha rivelato il Mattino, avrebbe usato violenza contro la ragazzina.

Ad indagare sull’episodio i Carabinieri che hanno anche ricostruito fatti e circostanze. Ora però, bisognerà attendere l’udienza preliminare, in programma il prossimo 22 maggio e stabilire la realtà dei fatti accaduti ascoltando anche la posizione dell’allenatore della squadra di calcio. Il fascicolo è stato trasmesso alla procura minorile di Salerno.

Fonte IlMattino.it

 

Exit mobile version