Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: mercoledì 21 maggio riprendono gli allenamenti, ancora a porte chiuse

Stampa
Dieci giorni dopo la sconfitta nella partita play off di Frosinone la Salernitana tornerà in campo ad allenarsi. Il 21 maggio, si legge sul sito ufficiale del club riprenderanno gli allenamenti della Salernitana. Le curiosità sono due: la prima è che non ci sono appuntamenti ufficiali che attendono la Salernitana. La seconda è che la squadra si ritroverà al campo Volpe ma continuerà a lavorare a porte chiuse lontana da occhi e orecchie indiscrete. Al momento non si sa se la scelta di allenarsi sia come tappa di commiato per il rompete le righe definitive o siamo di fronte ad una decisione della società di richiamare tutti all’ordine dopo la conclusione anticipata della stagione. Quasi a dire: non è ancora tempo di vacanze. Alcuni calciatori sono in vacanza e questa decisione di riprendere pare abbia rovinato i piani di qualche tesserato. Sullo sfondo le questioni contrattuali .

A giugno scadono i contratti di Montervino, Iannarilli, Gustavo e Chirieletti. Ci sono poi Piva e Ricci e Molinari, anche per loro l’avventura si chiude qui.

Addio imminente per Manuel Mancini. Bianchi e Sembroni hanno sottoscritto un contratto semestrale a gennaio così come Pestrin. In totale sono quindi undici i calciatori che dal 1 luglio 2014 non saranno più granata.

 

Termina anche l’avventura salernitana di Ampuero e Pasqualini e Fofana. In partenza i vari Luciani, Capua e Berardi. Da valutare Mendicino e Perpetuini. Ci sono poi le questioni Ginestra, Foggia e Mounard da risolvere.

Exit mobile version