Site icon Salernonotizie.it

Ultras Salernitana dedicano striscione a tifoso Napoli: “Ciro resisti”

Stampa
Gli ultras della Salernitana scendono ufficialmente in campo. Dopo alcuni striscioni in vari punti della città nei quali si inneggiava all’innocenza di Speziale ma anche alle trasferte ed ai divieti per i non tesserati, quest’oggi in Piazza casalbore a Salerno, nei pressi del vecchio stadio Donato Vestuti gli ultras della Salernitana hanno esposto uno striscione destinato a far discutere: “Chi vuole la vittima, chi più repressione… Dall’Olimpico al Massimino la bellezza è nell’azione – Ciro resisti”.

I riferimenti iniziali sono agli incidenti all’esterno dell’Olimpico ed al successivo divieto per gli ultras giallorossi di raggiungere lo stadio Massimino di Catania per problemi di ordine pubblico. Da segnalare il segnale di solidarietà ed incoraggiamento per il giovane tifoso del Napoli Ciro Esposito rimasto ferito da colpi di pistola durante gli scontri avvenuti prima di Fiorentina – Napoli a Roma.

LE CONDIZIONI DI CIRO ESPOSITO. La prognosi resta riservata ma tendono a migliorare le condizioni di salute di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito gravemente nel pre partita della finale di Coppa Italia a Roma. “Respira ora spontaneamente – spiega il prof Massimo Antonelli, direttore del Centro di Rianimazione del Policlinico universitario A. Gemelli, dove il giovane e’ ricoverato – senza nessuna assistenza ventilatoria meccanica. La persistenza di una falda di pneumotorace ha obbligato il mantenimento dell’aspirazione dei drenaggi toracici. La dialisi rimane in atto pur in presenza della ripresa di una diuresi spontanea. Nell’insieme nonostante un certo miglioramento, la prognosi resta riservata”.

Exit mobile version