“L’autostrada Salerno-Reggio Calabria negli anni e’ costata piu’ della sonda spaziale ‘Curiosity, ma c’e’ una differenza che la sonda e’ andata nello Spazio invece la Salerno-Reggio no…”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo a Palermo a un incontro con i sindaci. “La sonda l’ha creata la Nasa e l’autostrada la Nasa – dice – c’e’ una differenza di una sola vocale, eppure e’ tutta un’altra cosa”.
Prima del capoluogo siciliano il Premier stamattina ha effettuato il suo tour al Sud Italia partendo da Napoli, precisamente da Secondigliano dove ha toccato i temi inerenti la camorra, poi ha proseguito il suo viaggio verso Reggio Calabria. Renzi è stato accolto da applausi misti a fischi e mugugni, ma si è mostrato fiducioso e convinto della riuscita del suo programma.
Fonte: adnkronos
E’ sicuramente vero che la Salerno-Reggio è costata e ci costa una montagna di euro, ma guarda anche a casa tua per ciò che riguarda la variante di valico. Uno schifo totale che, addirittura, dovrà essere abbandonata per i molteplici problemi tecnici incontrati. Il problema non sono le autostrade ma i politici come te, di qualunque, colore essi siano, vero cancro della, una volta, Bella Italia.
Una Salerno-Reggio Calabria costata più di una sonda spaziale!!!!! Spaventoso!!!!! Assurdo!!!! Un Cilento isolato perchè non si è capaci di sistemare le strade?? Non è possibile,fuori i politici e i burocrati dal Cilento e secessione totale del Cilento dall’Italia con costituzione di una Monarchia Borbonica.Intelletuali Cilentani.
anche i vostri stipendi ci costano piu di una sonda spaziale….