Manca ancora l’ufficialità ma a breve potrebbe esserci un cambio al vertice della Questura di Salerno. A darne notizia il quotidiano il Corriere del Mezzogiorno che ipotizza lo scenario. Antonio De Iesu, dopo quattro anni potrebbe lasciare Salerno per dirigere una
una questura di frontiera, come quella di Bari, rimasta scoperta dall’inizio del mese, allorquando il questore Domenico Pinzello, precedentemente in servizio come questore a Salerno per un anno, dal 2006 al 2007, ha annunciato la volontà di lasciare anzitempo la Polizia di Stato.
A Salerno potrebbe arrivare l’attuale questore di Latina, Alberto Intini. Cinquantacinque anni, romano, coniugato e padre di due figli, ha maturato esperienze nella squadra mobile di Roma, nelle sezioni rapine, omicidi e criminalità organizzata, assumendo anche le funzioni di vice dirigente, e ha diretto nel 2007, presso il dipartimento della pubblica sicurezza, il servizio polizia scientifica della direzione centrale anticrimine. In Campania è già stato questore, nel 2009 a Benevento.
Fonte Corriere del mezzogiorno.it