Allo stesso tempo, il club ritiene importante che i calciatori si allenino con la testa giusta per chiudere nel migliore dei modi una stagione che è risultata deludente, nonostante la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro (un contentino del quale tutti avrebbero fatto a meno, se paragonato alla delusione per l’eliminazione al primo turno dei play off). In questi ultimi allenamenti stagionali l’attenzione verrà puntata su aspetti fisici e sulla tecnica individuale. Ma queste occasioni saranno utili anche per il diggì Fabiani per avviare i colloqui con i singoli calciatori in vista della prossima stagione. Sono pochi quelli sotto contratto e anche chi ha un accordo in essere non è certo di essere riconfermato.
La sensazione è che alle viste ci sia un vero e proprio repulisti, visto che il gruppo che ha centrato la promozione in Seconda Divisione nella categoria superiore s’è rivelato meno competitivo di quanto si pensasse. E’ per questo motivo che sarebbe utile iniziare a fare chiarezza sin da subito, per evitare di accumulare quei ritardi e quella confusione che nella stagione appena terminata sono risultati determinanti in senso negativo.
Pienamente d’accordo con il giornalista! Ci vuole una rifondazione totale! E per cortesia mia cara dirigenza niente piu giocatori con età avanzata! Prendiamo giovani che hanno voglia di mettersi in mostra ed emergere! Perchè è proprio da queste piccole categorie che si possono fare affari prendendo giovani di prospettiva che crescano col venire dei successi e che cosi ci possano portare in alto!