L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il pregiudicato, che oltre al reato di furto aggravato dovrà rispondere anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida senza patente, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno ove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Si ferma al bar per un caffè e gli rubano l’auto, Carabinieri arrestano ladro dopo inseguimento
Ieri sera, a Roccapiemonte (SA), personale dell’aliquota radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino (SA), ha intercettato un’autovettura Ford Focus che era stata, poco prima, asportata a Siano (SA) nei pressi di un bar ad un infermiere del luogo. Dopo un breve inseguimento nel traffico cittadino, il conducente dell’auto, identificato in un pregiudicato 24enne di Castel San Giorgio (SA), è stato bloccato e tratto in arresto; a seguito di perquisizione personale il giovane è stato anche trovato in possesso di 23 grammi di hashish.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
munnezza