Si è svolto questa mattina martedì 20 maggio 2014 alle ore 9.00 al Grand Hotel Salerno in via Lungomare Tafuri, il quinto congresso territoriale della Uila Uil Salerno dal titolo “Crescita ed emergenza lavoro. Il ruolo del sindacato per la protezione sociale”. “In un periodo di crisi così stringente – dichiara il segretario generale della Uila Ciro Marino – il congresso è servito anche per fare il punto sulle varie vertenze in atto in provincia di Salerno e per lanciare un grido d’allarme a politica ed istituzioni. Dalla Centrale del Latte ai forestali, riteniamo ci sia bisogno di concretezza. La presenza dei vertici nazionali e regionali ci consentirà di dare una maggiore eco alle richieste che vanno ribadite agli interlocutori del sindacato”. La giornata congressuale è stata aperta da un’approfondita relazione del segretario generale della Uila Salerno Ciro Marino al quale sonoseguiti gli interventi del segretario generale della Uil Salerno Gerardo Pirone e del segretario generale della Uila Campania Emilio Saggese. Le conclusioni invece sono state affidate a Tiziana Bocchi, segretaria generale della Uila nazionale.
Video intervista a Ciro Marino, Segretario Provinciale Uila Uil Salerno
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta