Fonte ANSA
Arresto Paolo Romano: si dimette da Presidente e rinuncia a candidatura
Paolo Romano, da ieri agli arresti domiciliari in un’inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere per tentativo di concussione, si dimette da Presidente del Consiglio Regionale della Campania e rinuncia alle elezioni europee, alle quali era candidato per Ncd. Lo annunciano i suoi avvocati, Garofano e Della Pietra.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E ci mancava che persistesse pure! E poi, di cosa ci meravigliamo? Ma quando mai quelle cariche ASL non sono state politiche! E da sempre che vivo il mondo della sanità ed è sempre andata così. Diciamo che stavolta Romano andava trombato, sennò non fate ridere i polli che neanche loro più ridono!
ricordo, a titolo di esempio e giusto per allargare un po’ il discorso, che Vendola è indagato per: abuso d’ufficio, concussione (in vari procedimenti), peculato e falso ideologico, disastro ambientale..
bene, in quel caso non valgono gli stessi discorsi fatti per tutti gli altri “indagati” “pregiudicati” “delinquenti” e via dicendo?? non dovrebbe dimettersi o essere arrestato? In uno dei procedimenti è indagato proprio per una questione relativa a una nomina ASL, uguale alla questione “Romano”.
Ma c’è anche da ricordare che da alcune delle accuse è stato prosciolto; però da un giudice che da un altro giudice è stato dichiarato imparziale, ma che foto alla mano, è amico stretto della sorella di Vendola ed erano tutti assime ad una tavolata in campagna!..
Non sono due pesi e due misure? ok all’arresto di Romano, ma perchè allora non anche per Vendola? oppure per nessuno dei due, va bene lo stesso!