Nocera: gli offrono il caffè per rapinarlo, banditi portano via 1200 euro ad un anziano

Stampa
 truffa_anzianiCoppia con modi gentili ed affabili con uno stratagemma si avvicinano ad un 76enne e con una banale scusa lo invitano a prendersi un caffè. L’uomo, ignaro del raggiro accetta e segue i due.  A quel punto è stato spinto nell’atrio di un portone e minacciato di consegnare il borsello al cui interno vie erano 1200 euro di pensione. L’anziano ha provato a resistere ma i due hanno avuto la meglio dopo averlo malmenato. Il 76enne è stato ricoverato in ospedale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ronde cittadine senza avvisare la polizia. Li incappucciamo e li prendiamo a calci ovunque lasciandoli in un posto abbandonato. Fidatevi che questi metodi funzionano bene. Guantanamo docet.

  • che strano-ieri e capitato a un altro anziano disabile in abitazione-per telefono gli fanno credere di essere il figlio e gli spillano 1200 euro- cc indagate sulle linee telefoniche -agli elenchi delle persone disabili inps ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.