Site icon Salernonotizie.it

Presentazione al Carpediem di Salerno del romanzo “Il Grande Salto” di Delio Lambiase

Stampa
Giovedi 22 maggio alle ore 19 sarà presentato a Salerno il romanzo “Il Grande Salto” dell’esordiente autore della provincia di Salerno, Delio Lambiase. Dopo le varie presentazioni a Potenza, Castrovillari, Cava Dei Tirreni, l’evento avrà luogo presso il Carpe Diem di Salerno, via Dogana Vecchia n. 34 (adiacente Piazza Largo Campo, centro storico). L’autore sarà presentato da Antonio Varriale e accompagnato dalle voci narranti di Milva Carrozza (voce della rubrica “Parla con Milva” su radio MPA) e Alfredo Armenante.

Si parlerà del romanzo, ma anche della gioia e del dolore, dell’aspirazione verso il Sacro Meglio, della voglia di RI-CREARE e RE-INVENTARE la vita e di tutto quanto vorrà emergere dall’incontro. “…per capire il dolore occorreva averlo provato, per parlare del limite occorreva averlo frequentato, per capire l’amore occorreva essere stati trasportati in un’altra dimensione da una notte passata a contemplare la donna che si ama, con la brezza dell’eternità negli occhi e l’angoscia della precarietà nel cuore…” da Il Grande Salto

“è la storia di un Viaggio tra un mistero e un altro mosso dal desiderio del protagonista, Giulio, di vivere una vita “PIENA”, un desiderio che sfida i suoi dubbi, le sue certezze precarie e le sue malinconie che sanno d’Infinito attraverso lo scrigno magico delle relazioni. È il viaggio di un’anima, quella del protagonista, o forse la nostra, alla ricerca di un Senso da dare alla “propria” vita cercando di aprire la “porta” e varcare la “soglia” verso un’ALTRA Realtà nascosta in quella che conosciamo.”

 

Exit mobile version