Smaltita la delusione per la mancata qualificazione alle semifinali dei play-off
di Prima Divisione, la
Salernitana programma già il futuro: le ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di
TuttoLegaPro.com riferiscono che l’operatore di mercato Mariano Fabiani avrebbe allacciato contatti con l’allenatore
Carmine Gautieri ex mister del Lanciano dei miracoli. Tecnico di scuola zemaniana, potrebbe essere considerato dalla dirigenza granata qualora questa non intenda confermare Gregucci: pare che nelle idee del duo Lotito-Mezzaroma ci sia un ritorno al modulo 4-3-3 e a un gioco spumeggiante. Intanto la prevista conferenza stampa
Intanto il futuro dell’attaccante Ciro Ginestra potrebbe essere lontano dalla Salernitana. Il club campano non lo ritiene incedibile e sulle sue tracce ci sarebbero sia la Casertana che la Paganese.
Speriamo che sia vero e che almeno l’allenatore sia la prima cosa ad arrivare, per non fare la fine dell’anno scorso! poi ha anche un ottimo modulo di gioco, in questi anni ha fatto anche bene vincendo un campionato nel 2008 con il potenza e poi allenando olbia 2009/2010 , 2011 empoli allievi naz. , 2011/2013 la virtus lanciano , 2013 bari , 2013/2014 il varese! Quindi che dire…per un campionato come il nostro sembra essere un discreto allenatore! Ma tanto stiamo sempre la, puo venire anche Ancellotti… ma se la proprietà non costruira una squadra che lotti per i vertici ci ritroveremo di nuovo come quest’anno, ma è presto per dirlo! Bisogna essere fiduciosi!