La situazione del settore delle Costruzioni in Italia continua a essere caratterizzata da una grande turbolenza che genera instabilità, incertezza e, soprattutto, un calo dei margini per le imprese.
E’ per questo che tutte le realtà, anche le più piccole, hanno la necessità di misurare con tempestività le proprie performance operative, ma come?
Per rispondere adeguatamente a questa domanda Aniem Salerno, in collaborazione con 888 SP, ha organizzato per domani un workshop informativo “Controllare le commesse per migliorare i margini” in cui sarà illustrato un nuovo modello informativo – semplice e pratico – per il controllo operativo di commessa, progettato su misura delle PMI e che consentirà loro di divenire protagoniste nel mondo delle costruzioni.
L’incontro, che si svolgerà domani, venerdì 23 maggio, presso il Seci Center, in via Giulio Pastore a Salerno, avrà inizio alle ore 16,30 con l’introduzione del presidente Aniem Salerno dott. Pietro Andreozzi che illustrerà i benefici di questo nuovo modello informatico, mentre sarà cura dei dott. Roberto Crepaldi e Marco Viviani della 888 SP spiegare la semplicità funzionale e le varie applicazioni.
Un appuntamento di grande interesse voluto fortemente dall’Aniem Salerno per offrire ai suoi associati, e non solo, concreti strumenti per facilitare il lavoro delle PMI operanti nel settore delle costruzioni e renderle competitive sul mercato.
Commenta