L’idea di fondo nasce dalla possibilità di offrire a “casa” ed in tempi brevi ed allo stesso costo , servizi che richiedono tempo e spostamenti per i commercianti e nello stesso tempo monitorare il territorio considerando lo sportello come osservatore privilegiato dei bisogni e dei servizi utilizzati .
Sotto il profilo operativo , dopo l’iniziale attività di formazione dei responsabili e di approfondimento sulle problematiche dei settori rappresentati, segue ora la necessaria informazione agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia di Salerno, fase che si concluderà con una valutazione delle attività svolte nell’arco dell’anno.
Da questa esperienza la Confcommercio Provincia di Salerno , intende individuare una linea di sviluppo dei servizi che punti all’ampliamento ed alla valorizzazione degli sportelli stessi come osservatori privilegiati dei bisogni degli operatori commerciali offrendo loro un elevato standard qualitativo sotto il marchio Confcommercio.
La Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno , attraverso questa rete, continua ad essere un punto di sicuro riferimento per gli utenti e in grado di fornire servizi reali alle imprese del commercio del turismo e dei servizi.
Le attività e le opportunità già disponibili presso i nostri sportelli riguardano la formazione, il credito, l’istruttoria e il disbrigo di pratiche camerali, l’accesso a convenzioni agevolate con i patners che interagiscono con la Confcommercio Provincia di Salerno e naturalmente l’assistenza dei funzionari dell’associazione.
Commenta