Site icon Salernonotizie.it

Con il trattore cerca di abbattere la casa dei vicini: arrestato

Stampa
In preda ad un raptus di follia, tenta di investire con il trattore la madre, due carabinieri e di uccidere il vicino di casa, prima di schiantarsi contro un traliccio dell’Enel. L’episodio è avvenuto questa mattina, in località Quercioni del comune di Altavilla Silentina come riporta il sito web StileTv.it. L’uomo, un 35enne del posto

secondo una prima ricostruzione al culmine di una lite scaturita, probabilmente dal deposito di alcune balle di fieno ha pensato di vendicarsi mettendo in moto il proprio trattore e dirigendosi verso la casa confinante. Sono stati allertati i carabinieri che sono accorsi sul posto, ma l’uomo ha proseguito la sua marcia verso la casa del vicino.

Tra il trattore e la casa si è frapposta la madre dell’agricoltore che è stata costretta a scansarsi all’ultimo istante per non essere investita dal figlio. Stessa sorte è toccata a due militari che si sono dovuti lanciare nel terreno altrimenti il mezzo agricolo li avrebbe schiacciati. Il trattore, dopo aver superato la donna e le forze dell’ordine, a tutta velocità si è andato a schiantare contro un traliccio della corrente che è stato abbattuto. Qui è finita la corsa di A.d.R. arrestato con l’accusa di tentato omicidio plurimo di quattro persone.

 

Exit mobile version