Salerno: in via Pomponio Leto discarica nei pressi di una campana per il vetro
Ancora micro discariche in città. La segnalazione, l’ennesima, arriva da Fratte in Via Pomponio Leto. Accanto ad una campana per la raccolta del vetro i soliti incivili hanno depositato rifiuti di ogni tipo. La foto inviata in redazione da un lettore di Salernonotizie documenta lo stato di degrado e la necessità di aumentare i controlli in una zona che consente agli incivili di depositare rifiuti di vario genere in piena tranquillità.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
FIN QUANDO A FRATTE NON CI SARA’ UN VOLANTE COSTANTEMENTE NON CAMBIERA’ MAI NULLA. I VIGILI VENGONO SOLO PER ANDARE DAL CALZOLAIO. ANCHE IN OCCASIONE DEI LAVORI RAMPA SA-AV PER UN MESE E MEZZO NON SI E’ VISTO UNA VOLANTE IN PIAZZA GALDI.
il sindaco non ha tempo perchè intento a scrivere le lettere da mandare ai familiari che vanno a prostitute.