A casa, a seguito della perquisizione, è stato rinvenuto un altro quantitativo di marijuana (per un totale di circa cinquanta grammi) e tutto l’armamentario (bilancini di precisione, buste di cellophane e tritaerba), occorrente per il confezionamento della droga in singole dosi da spacciare. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.
Bellizzi: Ancora un incensurato arrestato per spaccio di marijuana
Ancora arresti di incensurati per spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta a finire nelle rete dei Carabinieri di Bellizzi un 21enne di Bellizzi F.M., sorpreso dagli uomini del maresciallo MACRI’, dopo un lungo servizio di pedinamento, in possesso di numerose dosi di marijuana che celava nei pantaloni mentre attendeva alcuni acquirenti all’angolo di piazza Europa a Bellizzi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma pensate ad arrestare i criminali veri…
Che vergogna mamma mia..
Hai ragione … A questo gli diamo un premio invece?
Sicuramente non bisogna dargli un premio ,ma ormai arrestare ragazzini con qualche spinello è diventato un passatempo dei carabinieri ecc.. Invece di condannare come si deve pedofili ,assassini ,rapinatori,politici corrotti persino con la mafia .
Che vergogna arrestate chi veramente crea problemi nella società