Campionato Forze di Polizia ed Enti – Cerimonia finale

Stampa
palloneAl termine di un avvincente e sportiva competizione, lunedì 26 maggio p.v. presso lo Stadio “Arechi” di Salerno si svolgerà la cerimonia finale del XIX Campionato Forze di Polizia – Enti, evento dedicato alla memoria di Guido RASPANTINI, giovane calciatore prematuramente scomparso su un campo di calcio. La giornata conclusiva della manifestazione prevede, a partire dalle ore 15.30, la disputa del triangolare per l’assegnazione dell’Arechi Cup secondo il seguente calendario:

Ore 15.30: PROVINCIA – POLIZIA PENITENZIARIA

Ore 16.10: ORDINE COMMERCIALISTI – AGENZIA DELLE ENTRATE

Ore 16.50: FINALE “ARECHI CUP”

A seguire avrà inizio l’evento conclusivo della manifestazione con la finale del XIX Campionato Forze di Polizia ed Enti – 2° Memorial Guido Raspantini Ore 17.30: Finale: VIGILI DEL FUOCO – CARABINIERI.

Al termine si svolgerà la cerimonia di premiazione delle formazioni rispettivamente vincitrici dell’Arechi Cup, della Coppa Disciplina, assegnata alla Capitaneria – Ministero dei Trasporti e Infrastrutture, del capocannoniere e del Campionato.

Con l’occasione i genitori del compianto Guido Raspantini consegneranno una targa al calciatore che nel corso del campionato si è particolarmente distinto per un gesto di Fair Play.

Sarà inoltre consegnata una targa ai Comuni di Salerno, Cava de’ Tirreni, Baronissi e Pellezzano che hanno patrocinato la manifestazione. Alla cerimonia presenzierà inoltre don Antonio RUSSO, cappellano militare della Guardia di Finanza nonché parroco del santuario di Santa Sofia di Albanella, a cui sarà devoluto il contributo residuale della quota di iscrizione versata dalle formazioni.

A tal fine la A.S.D. Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, è lieta di invitare la S.V. alla cerimonia di premiazione prevista lunedì 26 maggio p.v. a partire dalle ore 18.30 presso lo stadio “Arechi” di Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.