Stasera alle 21 in piazza Di Vittorio a Pellezzano e alle 22 in piazza Braca a Capezzano , la lista civica Uniti per Pellezzano chiude in bellezza la sua campagna elettorale con una festa, per terminare in allegria un percorso entusiasmante. Il tradizionale discorso di chiusura sarà articolato a più voci, con gli interventi del candidato a sindaco Alfonso Berritto e della candidata al consiglio comunale Eva Longo. L’ultimo giorno di campagna è l’occasione per fare un ultimo appello: “Dovrebbero votarci per non fare un salto nel buio,
– afferma Berritto – per avere persone con responsabilità ed esperienza, che conoscono la macchina amministrativa ma profondamente rinnovati. Ci sono persone che hanno già esperienza e tanti volti nuovi, c’è una grande forza di rinnovamento ma sapendo quello che si fa, conoscendo i problemi, sapendo dove investire e come farlo, perché questo è quello che ci hanno chiesto le persone e le associazioni che abbiamo incontrato.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con noi a questa festa, – dice il candidato a sindaco Berritto – unendosi alle nostre canzoni, alla nostra musica e al nostro progetto per la città, guidati dalla consapevolezza che il miglioramento della vita civile cammina parallelo a una produzione di pensiero che solo la fruizione culturale può garantire. Stasera poi ci saranno delle sorprese ed un buffet perché abbiamo tutti bisogno di stemperare il clima che si è creato in questi giorni a causa delle tante cattiverie gratuite diffuse. La risposta la daranno i cittadini, il 25 maggio, con il loro voto”.