Site icon Salernonotizie.it

Salerno, Elezioni Europee: 6 seggi elettorali in città cambiano ubicazione

Stampa
In una nota stampa del Comune di Salerno il Sindaco Vincenzo De Luca in merito alle Elezioni Europee in programma Domenica 25 maggio rende noto alla cittadinanza il trasferimento di n°6 seggi elettorali:

Vediamo nello specifico la nota del Sindaco:

Richiamato il IV comma dell’art. 38 del D.P.R. 20 marzo 1967, n. 223; Letti i verbali n. 12 dell’8 maggio 2014 del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale nonché il verbale n. 20 del 12 maggio 2014 della Commissione Circondariale di Salerno, con i quali si rappresenta che alcuni locali già adibiti a seggi elettorali non saranno disponibili per le prossime Elezioni del Parlamento Europeo di domenica 25 maggio 2014;

R E N D E  N O T O

che in occasione delle prossime Elezioni del Parlamento Europeo di domenica 25 maggio 2014;

a) I seggi n.ri 119 e 120 sono trasferiti dalla ex sede Istituto Tecnico per Geometri “R. Di Palo” di Via R. Mauri alla sede Ist. d’Istruzione Superiore “G. Galilei” di Via Filippo Smaldone.

b) I seggi n.ri 33, 34, 35 e 81 sono trasferiti dalla ex sede Scuola Elementare Matierno di Via Degli Etruschi alla sede Istituto Comprensivo “S. Tommaso D’Aquino” di Viale U. Mondio

Gli elettori interessati si rechino a votare nella nuova sede anche se sulle tessere elettorali è riportata la precedente ubicazione.

 

 

Exit mobile version