Salerno: incidente stradale in Via San Leonardo, auto contro moto e pedone investito
Uno violento incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio in Via San Leonardo a Salerno nei pressi del Centro Commerciale. Per cause ancora in corso di accertamento un’ auto e una moto si sono violentemente scontrate. Ad avere la peggio una Peugeot che semidistrutta nella parte anteriore a causa della violenza dell’urto. A causa dell’impatto la moto è finita a terra travolgendo un pedone, un uomo anziano, che proprio in quel momento stava attraversando la strada. La moto, che ha invaso la corsia opposta, si è fermata a pochi centimetri da un bus del Cstp che procedeva in direzione di Salerno. Nonostante le difficoltà create dal traffico che si è subito paralizzato i feriti compreso l’anziano pedone sono stati trasportati al vicino ospedale Ruggi da due ambulanze accorse mentre sul posto Carabinieri e Polizia sono rimasti per quasi due ore a ricostruire la dinamica dell’incidente e a sbloccare l’ingorgo di traffico che si era creato.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In realtà erano un auto e una moto…
In realtà lì si corre a qualsiasi ora del giorno e della notte.
In realtà era un ragazzo che stavo tornando a casa da scuola ( che non stava affatto correndo) è quell’idiota con la macchina che uscendo dal centro commercilae non ha guardato ed è finito addoso alla moto….. Sbalzando il ragazzo nell’altra carreggiata che plteva andare a finire sotto al pulman…