Solofra: suicida 30 enne ultras Avellino. Cori e commozione al funerale

Stampa
funeraleSgomento a Solofra in questi giorni dove un giovane di appena 30 anni si è suicidato lunedi scorso in località Starza dove è stato ritrovato impiccato ad un albero privo di vita. Alla base dell’ estremo gesto forse una storia d’amore terminata male che ha fatto cadere in depressione il ragazzo.

Enorme la partecipazione della comunità solofrana ai funerali del giovane conosciutissimo in città ma anche ad Avellino in quanto noto supporter della compagine di calcio biancoverde.

Cori da stadio, striscioni e fumogeni biancoverdi per l’ addio ad

Arturo (questo il suo nome)  che gli amici della Curva Sud avellinese hanno voluto tributargli per l’ultimo saluto. Il rito funebre si è svolto nella Collegiata di Solofra.

Fonte: il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.