Niente bagni in mare alla foce del fiume Irno dove vige il divieto di balneazione pubblicato sul sito del
Comune di Salerno. Sulla pagina web dell’Ente la mappa dei tratti di litorale cittadino fruibili e quelli da evitare. Divieto di balneazione solo per la Foce del fiume Irno, il Torrente Torrione, Pastena, ed il Torrente Santa Margherita. Revocato, intanto, il divieto di balneazione in via Perito e via Gaeta.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI SUL SITO DEL COMUNE DI SALERNO
Città “EUROPEA”? Città”TURISTICA” eh?
SOLO SBRUFFONATE!
La non balneabilità interessa stranamente solo le spiagge libere. Poi dove ci sono gli stabilimenti balneari diventa eccellente.
incomincia a essere pulito ed amare questa città.
X Via da Salerno!
è meglio che uno comte te vada via sul serio e subto.
Come se fosse colpa sua.La realtà è che a mare sversano di tutto e ogni anno si rimpallano le responsabilità comuni,asl,province e regioni.E come al solito il divieto di balneazione vige da ottobre ad aprile,poi il mare,soprattutto in corrispondenza dei lidi,diventa pulito.E mi sorprende sempre più vedere gente che paga 10-20€ per fare il bagno negli escrementi e nei topi,senza contare la puzza.
E se glielo fai notare ti rispondono “e che amma fà,non c’amma fa u bagn'”?
Poveri bambini che si ritrovano genitori del genere…
Mario
Non vivo piu’ nella mia AMATA SALERNO da 45 anni il problema esisteva gia’ allora vedi spiagge libere ecc…. i cossidetti depuratori ci sono oppure e’ la solita musica dei mangia mangia? il litorale come il nostro che partiva? dalla marina”o’ puort” oltre la litoranea chi lo tiene.
Nessuno ti costringe a rimanere a Salerno,puoi scendere anche in calabria…Poi vedrai come rimpiangerai questa città…..
Ma si spendiamo però per le luci d artista del c……mi sembra logico che qualche cafone paesano viene a farsi la passeggiata a natale spendendo un euro o più, mica devono venire d estate altrimenti salerno sarebbe una città marittima……città europea, prima in italia bla bla bla, poi per farci un bagno addirittura noi cittadini con il mare sotto casa dobbiamo prendere la macchina e farci ore di traffico….mah mah
si legge che, secondo i dati arpac, la quatà del mar mercatello è ECCELLENTE. Buona nuotata a tutti.
domanda…ma se a Pellezzano o Baronissi pisciano nell’Irno De Luca che puo’ fare…
Non capisco De Luca ( Comune di Salerno )che c’entra?
il comune potrebbe tenere pulite le spiagge, e sarebbe già tanto.
Divieto assoluto fare i bagni a santa Teresa spiaggia piena di batteri acque piene di melma non ancora identificata per cause ancora da accertare a i primi rilievi risultano batteri di streptococco di aa.
il fiume Irno è una cloaca che sversa tutto nel nostro mare, l colpa è di Baronissi, Pellezzano e delle fogne di Salerno, andate a vedere sotto al ponte di via cacciatori dell’Irno, sversano direttamente e a gettata continua MERDA liquida nel fiume!
Smettetela di prenderci in giro .Ai tempi d’oggi siamo un po tutti a conoscenza della realtà dei fatti.Nessuno vi crede più.L’acqua del golfo di Salerno è tutta uguale,cioè:una schifezza,una immensa cloaca , zeppa di colibatteri ed altri numerosissimi agenti patogeni.Ma comunque questo è il mare che tocca ai comuni mortali del popolino, che non può permettersi altro.
Quest’anno i bagni ce li faremo a Santa Teresa, con le palme secche e gli escrementi, dato che oramai la spiaggia viene usata come orinatoio e non solo da extracomunitari e barboni.
cmq- a piazza della concordia ci sta una puzza esagerata…