Il consenso riconosciuto a Marzia Ferraioli ci inorgoglisce particolarmente perché è stato attribuito ad una persona di grande qualità culturale ed accademica (è docente di procedura penale all’Università di Tor Vergata e riconosciuta come tra i più qualificati giuristi italiani) che non ha esitato a dare il proprio contributo accettando di candidarsi a poche ore dalla presentazione delle liste. Forza Italia inoltre va al ballottaggio per le elezioni a sindaco a Baronissi, Sarno ed a Pagani, dove il partito alle Europee ha ottenuto il 37%. Inoltre Forza Italia ha partecipato, con propri candidati eletti al consiglio comunale, al successo dell’assessore regionale Giovanni Romano, riconfermato sindaco di Mercato San Severino.
Ci fa piacere ricordare che Forza Italia ottiene questi risultati in provincia di Salerno con l’esclusivo impegno dei propri dirigenti, eletti e militanti, senza alcuna diretta rappresentanza istituzionale in organi regionali e di sottogoverno locale. Insomma, otteniamo risultati senza gestire alcun centro di potere. Siamo certi che anche altri sapranno assumere a modello questo criterio della politica, all’insegna della gratuità e della passione, che con la guida di Mara Carfagna in provincia di Salerno conferma che Forza Italia c’è ed è autorevolmente riconosciuta.
Il Coordinamento provinciale
di Forza Italia
Mama mia una vittoria strepitosa foriera di un futuro dorato…..ma iatvenn
Certamente questo non si è verificato a Salerno città, che dal centro destra ha – purtroppo e in nome di una sterile guerra a De Luca (di cui a molti Salernitani non frega più nulla) – ricevuto solo sberle.
non tutti i salernitani si sono venduti per una ciotola di 80 euro
w la destra