Site icon Salernonotizie.it

Gregucci ringrazia Salerno e si congeda, il suo secondo dirige l’allenamento

Stampa
“A seguito dell’ultimo incontro e appurato che non ci sono le condizioni per proseguire è doveroso da parte mia ringraziare la Società, nelle figure di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per l’opportunità che mi è stata concessa, il Diretto Sportivo Angelo Fabiani a cui va il mio grazie per il lavoro profuso, lo staff tecnico che ha lavorato con me, dal vice allenatore Giuseppe Ton, al preparatore dei portieri Genovese fino ai preparatori atletici Scarpellino e Angelicchio.

Ringrazio altresì figure che sono state per me fondamentali, quali il Dott. Italo Leo, i massaggiatori, i magazzinieri e tutti i collaboratori di sede. Un ringraziamento particolare ai calciatori con cui ho condiviso questo percorso di tre mesi e mezzo e ai quali auguro i migliori successi professionali”. Così Angelo Gregucci ha voluto salutare la piazza di Salerno a seguito della mancata accettazione del rinnovo contrattuale.

“Ringrazio infine tutti i tifosi della Salernitana e gli sportivi di Salerno per il sostegno e la stima che mi hanno sempre dimostrato: il mio augurio è che possano continuare a gioire nel veder primeggiare la propria squadra del cuore”.

Alla ripresa della preparazione al campo Volpe non c’era ovviamente Gregucci. L’allenamento è stato diretto dal suo secondo Ton.  Assenti ancora Molinari, Bianchi, Ampuero e Fofana. Tornato col gruppo  Iannarilli dopo l’intervento al setto nasale: il portiere ha svolto solo lavoro differenziato.

Exit mobile version