Salernitana: dopo Gregucci inizia il toto-mister
Dopo l’addio ormai nell’aria ad Angelo Gregucci inizia il toto-allenatori in casa granata. Nei giorni scorsi le quotazioni di Carmine Gautieri erano salite vertiginosamente ma nelle prime ore del post-Gregucci il trainer ex-Lanciano sembra invece non più l’unico papabile alla rovente panchina dell’Arechi. Prende corpo l’idea Simone Inzaghi già caldeggiata l’anno scorso prima di Sanderra. Ma sono anche altri i nomi che circolano nell’area granata da Brini ad Autieri, da Giordano a Pancaro passando per Toscano e Braglia. Insomma la margherita è pronta per essere sfogliata e che si trovi, questa volta, il petalo giusto
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se hanno programmato la risalita in serie B in tre anni,allora significa che sara’ tutto nuovo,sbarbatelli venuti da roma,allenatore giovane a farsi le ossa(Simeone/giordano/pancaro) .
Mi rivolgo ai tifosi =NON FATE ABBONAMENTI
P.S.Abbiamo il vero PINOCCHIO,non ALIBERTI!!!!!!!!!!
ma di che stiamo parlando….
vi risulta che c’è qualche imprenditore SERIO che vuole investire a Salerno ???????????
c’è nessunooooooooooooooooooooo
il problema sapete qual’e ? non esiste apprezzamanto ne gratitudine..
dobbiamo solo ringraziare LOTOTO E MEZZAROMA.
SE NO A QUESTORA STAVAMO GIOCANDO ANCORA SUI CAMPI DI CALCI DELL’…PRILIA…IVITAVECCHIA ..RZANESE… ..ACOLI….E CHI NE HA PIU NE METTA..
FORZA GRANATA..NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE……