Scafati, troppi voti a Ncd: il Sindaco Aliberti azzera Giunta e presidente del consiglio
Nell’ambito dell’ultima riunione di maggioranza e a seguito di una valutazione attenta del primo anno di governo della città, si è deciso all’unanimità di procedere ad una rimodulazione delle cariche politiche partendo da un azzeramento della giunta e del presidente del consiglio comunale. Undici consiglieri e cinque assessori hanno dichiarato la loro appartenenza a Forza Italia. Tre consiglieri comunali, pur non aderendo a Forza Italia hanno ribadito di essere parte integrante della maggioranza. Il capogruppo di FI Teresa Formisano ha dichiarato quanto segue: “E’ stata una decisione unanime orientata a rimodulare e riequilibrare le cariche, a un anno dall’inizio del mandato. E’ in atto un ragionamento complessivo che valuterà l’impegno prodotto fino ad oggi e la condivisione degli obiettivi raggiunti e da programmare, di quanti intendono lavorare, nell’interesse esclusivo della città. L’azzeramento non è una bocciatura, ma soltanto una piattaforma da cui ripartire in piena serenità. La linea dettata dalla maggioranza è stata accolta con positività, tant’è che sono state rimesse le cariche nella mani del sindaco, per iniziare un nuovo percorso, condiviso, più forte”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
pagliaccio