Parte oggi la seconda edizione del Geofestival di Morigerati, in provincia di Salerno. Con la primavera arrivano anche gli appuntamenti da non perdere organizzati nella splendida cornice del Cilento, in Campania.
L’evento dedicato alla scoperta della natura, della geologia nel Geo Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è in programma fino a lunedì 2 giugno. Durante le settimana dei Geoparchi dell’Unesco, a Morigerati, piccolo borgo in provincia di Salerno – ideale per chi vuole organizzare una vacanza originale in una terra per molti versi ancora incontaminata – andrà in scena la seconda edizione del Festival “le meraviglie della Natura in Festa”.
Laboratori, escursioni tematiche, percorsi con guide naturalistiche e geologi: sette giorni per organizzare una vacanza unica e conoscere meglio il Cilento e il suo parco che offre aspetti naturalistici molto interessanti. Ricco il programma degli appuntamenti con laboratori, incontri ed escursioni, finalizzati a far conoscere al pubblico le bellezze della natura.