” Basta con i dilettanti allo sbaraglio” scrive il redivivo dirigente provinciale. Facendo evidentemente non di tutta un erba un fascio poiché lui si tira fuori dalla mischia.
È proprio vero che, quando piove lota, sono pochi quelli che tengono duro e tanti quelli che scappano o peggio colpiscono alle spalle, uscendo dall’ombra nella quale si erano nascosti.
Al Vice Coordinatore Provinciale Luigi Nocera dico che il sottoscritto fa Politica certamente non per mestiere ; ed allo sbaraglio ci va senza paura, da sempre, senza incarichi istituzionali e senza contare prima i suoi nemici.
Quanto al dilettante, inteso come pressapochismo o impreparazione, lo aspetto sulla sede del Partito per un pubblico e sereno confronto, consigliandogli di portarsi dietro quaderno e penna per prendere appunti.
In ultimo vorrei segnalare che se, a Salerno città, Clemente Mastella ha portato in dote qualche centinaia di voti personali, certamente è stata la sua presenza in lista a far perdere migliaia di voti globali a Forza Italia, considerando nell’opinione pubblica il suo nome certamente non come il nuovo che avanza.
Quanto al mio incarico, come sempre, esso é a disposizione del Partito.
Non ho bisogno di medagliette per far Politica ma solo della stima e dell’amicizia di persone perbene e virtuose come Mara Carfagna, alla quale sola mi pregio di aver legato il mio personale percorso politico e di impegno sociale.
Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno