Poste, alla “comunicazione” arriva un nuovo responsabile

Stampa
PosteLe prospettive di sviluppo strategico aziendale vedono nel processo di comunicazione verso i clienti, le istituzioni e i lavoratori un fattore fondamentale per promuovere, consolidare e tutelare l’immagine dell’Azienda e del Gruppo favorendo una conoscenza consapevole e diffusa degli obiettivi di business.

Allo scopo di garantire la gestione unitaria e integrata di questi processi viene costituita, alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato Francesco Caio, la funzione Comunicazione, Relazioni Esterne e Relazioni Istituzionali la cui responsabilità è affidata, con decorrenza 14 luglio 2014, a Giuseppe Coccon.

La neo-costituita funzione avrà la responsabilità di garantire la definizione, lo sviluppo e la realizzazione delle strategie di comunicazione esterna e interna e le attività di rappresentanza istituzionale del Gruppo finalizzate a veicolare efficacemente il ruolo e l’immagine di Poste Italiane tra i diversi soggetti istituzionali.

 

Giuseppe Coccon, 47 anni, Laurea in Giurisprudenza, lascia Avio Aero, Gruppo General Electric, dove ricopriva da 3 anni il ruolo di Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali. In passato è stato anche Direttore Comunicazione del Gruppo Barilla e Responsabile Ufficio Stampa di Federchimica (Confindustria).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.