Rimarcato nel corso dell’incontro il risultato “straordinario per Antonio Iannone”. “Iannone – con 22mila preferenze – , è il candidato più votato del centrodestra in provincia di Salerno, a conferma del forte radicamento territoriale del partito. La provincia di Salerno si conferma la prima d’Italia per FdI-An”.
“A Sarno e Nocera Superiore Salvatore Arena, responsabile degli Enti locali di FdI-An. – il partito è oltre l’11%, con una media di circa il 9% se si considerano anche le preferenze ottenute nei comuni di Baronissi e Pagani. Di gran lunga più forti di Forza Italia. Se, poi, si aggiungono le liste civiche collegate a Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, la forza territoriale del partito è di oltre il 20%, obiettivo che ci poniamo per le regionali”.
GUARDA I VIDEO
Falliti!
Che vergogna! Neanche la soglia di sbarramento
Avete svenduto e tradito una comunità di persone e idee(ex MSI) per le poltrone (AN,PdL, ora FdI-AN) ed ora come contrappasso della storia è arrivato il momento della resa dei conti, senza idee e programmi validi restate quel che siete dei poltronisti su quelle poche ancora disponibili, ma anche quest’ultime finiranno prima o poi, forse fareste meglio a chiamarvi per il futuro Lega Salerno, visto che solo da noi ci sono ancora degli illusi che vi danno il voto.
Il pieno di benzina e partite x sempre
hahahh fanno il Pieno di voti e nemmeno nel parlamento Europeo uhahuahuahu ci sarà rimasto male Iannone, un minuto di raccoglimento grazie.
Anali zootecnia pure, però poi pentitevi e ricordate che le cattiverie si pagano, e si pagano care. State già pagando, finalmente è per fortuna, ora dovete andare a lavorare per riscattarvi. La terra dei fuochi vi aspetta, potreste pure andare a dare una mano. Il lavoro non è una vergogna, ma vi nobiliterebbe. Pensateci e ritiratevi dalla politica, basta danni, poi parecchi di voi hanno già maturato una ricca pensione in Parlamento. A LAvorare.
Nella prima foto vedo tre fantasmi! Tre ridicoli fantasmi…
che peccato, ora Iannone è disoccupato!
Nella foto solo falliti della politica, andate a lavorare.
iannone si aggira0con un “trerruote” nell agro, venn pummarol e u per e u muss…..