L’uomo ha abusato di due fratellini, un maschio ed una femmina, approfittando dell’ospitalità ricevuta presso l’abitazione di un amico del figlio. I fatti sono avvenuti negli anni 2009/2010, allorchè i due bambini avevano 7 e 5 anni ma sono emersi solo tempo dopo, sul finire del 2013, dal racconto che i due bambini hanno fatto alla direttrice della casa famiglia cui erano stati affidati per le anomalie comportamentali ed il disagio sociale della famiglia di provenienza.
Il terribile racconto dei bambini, che hanno descritto gli abusi e le successive gravissime minacce ricevute per essere costretti al silenzio, è stato attentamente riscontrato da un meticoloso lavoro della Procura che si è avvalsa delle competenze della sezione minori della Squadra Mobile e di medici e psicologi specializzati.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO
scusate, ma perchè in questi casi si omette nome e cognome?
Visto che le pene sono così blande e si rischia di ritrovarlo fuori prima del dovuto,sarebbe bene sapere chi è per starne alla larga.
Perchè purtroppo e dico purtroppo, il pedofilo è considerato più un malato che un criminale, pensare che ne abbiamo avuto pure uno come Presidente del Consiglio italiano.
Ma che spirito fuori luogo !
E 1 schifo esagerato un reato così grave omettere come abusare di bambini ad omettere il nome e cognome…e 1a vergogna xchè poi ci reati che si commettono x la disperazione x la crisi che c’è,xsone che non avendo soldi x sfamare i propri figli rubano alimenti di prima necessità non solo lo traggono in arresto ma mettono nome cognome e dove abita…mi vergogno sempre di più di essere Italiana.
la legge allora andrebbe cambiata:i malati di mente e gli incapaci di iintendere e di volere,quando commettono reati,dovrebbero essere rìnchiusi a vita,visto che non c’è possibiltà di recupero.