Per il Parco dAgostino il Provveditorato alle Opere Pubbliche della Campania deve fare la gara da 7-8 mesi. Ne approfitto per invitare a muoversi, perché questi ritardi stanno diventando intollerabili.
In diverse zone della città sono stati realizzati degli scavi, che poi restano appesi senza pavimentazione stradale. È il caso di scavi fatti dalla Telecom in via Marchiafava, dove in queste ore si sta ripristinando il manto, e in via delle Tofane, via Lembo, via Tanagro, via Rocco Cocchia e via Nuzzo, via Gioberti, via Salvo DAcquisto, via SantEustachio, via Grassi, via del Mercato. Mi permetto di sollecitare la Telecom a intervenire rapidamente, perché abbiamo decine di strade sventrate.”
MA QUALSIASI OPERA SI BLOCCA PER LA BUROCRAZIA……NON C’E’ UN OPERA COMPLETA….MA FA CHE IL PROBLEMA E’ NEL MANICO??????
la colpa è sempre degli altri, il merito è sempre il suo…
Bravo…qualsiasi lavoro si ferma a Salerno ed è sempre Colpa di qualcun’altro…ma prima di iniziare un’opera caro de luca non dovrebbero esserci tutti i pareri????
Bravo…qualsiasi lavoro si ferma a Salerno ed è sempre Colpa di qualcun\’altro…ma prima di iniziare un\’opera caro de luca non dovrebbero esserci tutti i pareri????
Invece di parlare solo di strade sventrate dagli scavi di Telecom, vuole rendersi conto che TUTTE le strade di Salerno sono sventrate, e non da scavi bensì da manutenzione nulla o rifacimenti del manto fatti in modo che basta qualche pioggia per scavare solchi da camel trophy? Di questo il caro duce non ne parla? Per i lavori fermi, poi, vorrei congratularmi con il duce che, nel tentativo di procurarsi opere da inaugurare a S.Matteo, è capace, come avviene, di aprire il cantiere fregandosene altamente degli altri organi che devono rilasciare pareri di competenza. Lui sa bene che il cantiere si fermerà ed avrà così occasione di sbraitare contro tutto e tutti. Ormai il gioco è chiaro e, caro duce, non ti crede più nessuno!!!
Emblema dell’incompetenza!
I lavori da che mondo è mondo vengono eseguiti avendo prima le autorizzazioni e certificazioni, e non successivamente.
Stesso modus operandi per il Crescent, dove solo l’apertura di inchieste da parte della magistratura ha evitato il peggio.
P.s.
Qualcuno dica al *uce che è inutile che recinta la zona dei lavori per consentire la “balneazione” semplicemente perchè non è balneabile.
Non solo santa Teresa, ma ben 3 km su 5 di fascia costiera non lo sono…bravo de luca bravo questo si che è fare turismo, questo si che sono esempi istituzionali di rispetto della legge!
La città turistica…la cittadella giudiziaria… La stazione marittima… Santa Teresa … Il crescent…. I cantieri nei quartieri …. La S di Salerno … Sei un fenomeno… A chiacchiere
Dott. Vincenzo ma per una volta si assumi la responsabilità che gli compete era più onesto se diceva cari cittadini a S. Teresa ho fatto un altra cacata…………