Site icon Salernonotizie.it

Salerno, spiaggia di Santa Teresa: “Lavori rallentati da lenta burocrazia”

Stampa
Intervenendo su LiraTv il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha voluto illustrare lo stato di avanzamento dei lavori inerenti la spiaggia di Santa Teresa : “Sono ripresi i lavori al cantiere – ha detto De Luca – Abbiamo avuto il parere della Soprintendenza per quanto riguarda il lavoro di incanalare lo scolo, aspettiamo quello del Genio Civile per quanto riguarda la palificata in legno. Purtroppo questi problemi ci hanno fatto perdere 2-3 mesi di tempo, quindi il cantiere si prolungherà. In ogni caso, faremo una recinzione che consentirà la balneazione, anche se dispiace perché avevamo programmato la conclusione dei lavori entro l’’ inizio della stagione balneare.
Per il Parco d’Agostino il Provveditorato alle Opere Pubbliche della Campania deve fare la gara da 7-8 mesi. Ne approfitto per invitare a muoversi, perché questi ritardi stanno diventando intollerabili.
In diverse zone della città sono stati realizzati degli scavi, che poi restano appesi senza pavimentazione stradale. È il caso di scavi fatti dalla Telecom in via Marchiafava, dove in queste ore si sta ripristinando il manto, e in via delle Tofane, via Lembo, via Tanagro, via Rocco Cocchia e via Nuzzo, via Gioberti, via Salvo D’Acquisto, via Sant’Eustachio, via Grassi, via del Mercato. Mi permetto di sollecitare la Telecom a intervenire rapidamente, perché abbiamo decine di strade sventrate.”
Exit mobile version