“E’ presto per parlare di squadra e moduli” – ha aggiunto il tecnico – “quello che posso assicurare ai tifosi è il massimo impegno da parte mia e della squadra al fine di raggiungere gli obiettivi che fisserà la Società”. Mario Somma ha vissuto la sua ultima esperienza da allenatore sulla panchina del Grosseto.
Mario Somma ha firmato un contratto annuale con opzione sul secondo in caso di promozione in serie B. L’ex tecnico del miracolo Empoli ma anche di Brescia e Piacenza ha battuto la concorrenza di Mimmo Toscano.
Tra i nomi circolati, oltre Gautieri anche quello di Franco Colomba. Ieri sera alle 23 l’ufficializzazione del neo mister che ha tanta voglia di mettersi nuovamente in gioco come allenatore. Somma dovrebbe percepire circa 50 mila euro. L’incontro a Villa San Sebastiano è durato diverse ore. Si è parlato di questioni logistiche (il ritiro), di mercato ed anche degli obiettivi per il prossimo campionato. Somma ritrova a Salerno Pasquale Foggia con cui ha lavorato già. Era il 2005 ed il rapporto tra i due non era proprio idilliaco. Oltre Foggia ci sono i vari Gori, Scalise e Volpe elementi sotto contratto. Da definire le posizioni di Gustavo, Semproni, Piva, Ricci e Bianchi.
A Roccaporena il 16 luglio il ritiro granata a meno di cambi di programma
Dai almeno Mario ne sa qualcosa di calcio! E’ un combattente!
Bene che non aveva un rapporto idilliaco con Foggia così è la volta buona che lo cedono!!!
Persona seria e competente. Dovrà avere i giocatori……buoni e volenterosi. Tutto qua!
NON FARTI X METTERE I PIEDI IN TESTA DA LOTIRCHIO,
Dicevi cosi’ anche a Cava……merce