Ufficio Stampa CCSC
Tifosi del CCSC: “Soddisfatti di scelta Somma, uomo innamorato di Salerno”
E’con grande gioia e soddisfazione che il Centro di Coordinamento Salernitana Club ha accolto la notizia della scelta di Mario Somma come nuovo allenatore della Salernitana. In un mondo come quello del calcio laddove l’aspetto economico prevale quasi sempre sui sentimenti e sui veri valori dello sport, siamo fieri di poter avere sulla panchina della nostra squadra del cuore un professionista serio, molto valido e che non ha mai nascosto il suo amore per la maglia granata. E’compito dell’intera tifoseria mettere da parte scetticismi e malumori assolutamente prematuri e che rischiano di influire negativamente sul lavoro del mister che, al contrario, merita il sostegno e la fiducia di tutta la città. Ringraziamo, dunque, la società per la scelta di Somma, ma allo stesso tempo invitiamo Lotito e Mezzaroma ad allestire una rosa altamente competitiva per la categoria ed in grado di riportare sin da subito la Salernitana in serie B. La tifoseria, lo scorso anno, ha mantenuto la promessa garantendo una presenza costante di 10mila persone ogni domenica, ora tocca alla proprietà rinforzare la squadra e lottare per traguardi prestigiosi, ovviamente con l’imprescindibile contributo del dodicesimo uomo in campo.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quale serie B, in tanti anni non avete vinto manco la “Coppa del Nonno”… ahahahahahahaha